L’international biker meeting si è tenuto il 25-26-27 giugno 2004 nel comune di Roccacasale. Il Festival dei Parchi 2004 ha ampliato il successo ottenuto nel 2003 facendo crescere il numero di biker intervenuti da tutta Italia ed offrendo un programma musicale eccellente oltre allo stupendo Run dei Parchi, bike show, free camping e tanto altro divertimento.
Il programma musicale ha visto protagonisti alcuni miti del rock e non: Carl Palmer, gli scatenatissimi Saxon, le live percussions di Renato Marasà, DJ Guglielmo Mascio e gli entusiasmanti Twin Dragons, oltre ad altri gruppi degni di nota quali le Hangover, No More Fear e Square Dance.
Edizione 2003
Il paese di Roccacasale in collaborazione col comune di Pratola Peligna e grazie alla eccellente oraganizzazione della CREAL Promotion è stata teatro dal 20 al 22 giugno 2003 della prima edizione del Festival dei Parchi. Il festival è stato un vero e proprio meeting motociclistico aperto a tutti i tipi di moto con biker provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi europei.
Le tre giornate sono state animate dal caratteristico run dei motociclisti attraverso i parchi abruzzesi, da gare di trial e off road, esposizione di motociclette e gadget realtivi al mondo biker. Inoltre le tre serate sono state accompagnate da musica rock di gruppi nazionali e locali e sabato 21 giugno hanno tenuto un concerto i Creedence Clearwater Revived.